Piemonte - Entrate, sulle chiusure la Direzione Regionale risponde a USB

Torino -

Immediata la risposta della Direzione Regionale alla richiesta di incontro fatta da USB per riprendere il confronto per evitare le chiusure degli uffici in Piemonte.

La Direzione Regionale afferma che ci sono "tassative esigenze di ottimizzazione nell'uso delle risorse (umane, materiali e strumentali) di cui dispone attualmente l'Agenzia" che impongono una revisione in ambito territoriale che, ad oggi, si è concretizzata nella chiusura di alcuni uffici e su questo sarà convocato, in tempi brevi, un tavolo informativo sulla futura chiusura di sei uffici.

Noi crediamo che l'ottimizzazione delle risorse possa avvenire senza la chiusura di pezzi dello Stato sul territorio e che si vuole ottimizzare il servizio e l'uso delle risorse non lo si possa fare riducendo servizie e controlli territoriali.

Su questo apriremo il confronto e non accetteremo si essere semplicemente "informati" su quello che accadrà perchè crediamo che le lavoratrici ed i lavoratori abbiano il diritto di essere protagonosti del loro futuro.

Scarica in fondo alla pagina la risposta inviata dalla Dr ad USB