Liguria - Entrate, USB scrive alla DP di Genova: "Basta perdere tempo, attivare subito le trattative sul Fondo di sede 2019"

Genova -

Come noto, in data 14 settembre 2021 è stato firmato a livello centrale l’accordo per la definizione dei criteri di ripartizione delle risorse del “Fondo risorse decentrate dell’anno 2019” tra l’Agenzia delle Entrate e le Organizzazioni Sindacali.

A tal proposito, come USB abbiamo chiesto alla DP in indirizzo  di avviare con tempestività la trattativa locale per la definizione dei criteri di ripartizione del fondo di sede.

Tale trattativa rappresenta un momento importante per il riconoscimento economico conseguente all’impegno profuso dalle Colleghe e Colleghi,  pertanto  crediamo si renda necessario affrontarla con tempistiche orientate a garantire la corretta discussione dell’accordo, ai dipendenti la verifica della propria posizione e contestualmente la giusta erogazione del pagamento.

Poiché il termine per la trasmissione dei dati è prossimo (affinché si possa procedere al pagamento in tempi brevi) come   USB crediamo che la situazione di stallo verificatasi presso la DP di Genova non sia più tollerabile. E' ora di sbloccare le trattative su argomenti che interessano tutto il personale!

(In allegato la nostra nota di richiesta)

USB PI Agenzie fiscali Liguria