Campania - Entrate, buoni pasto: dopo l'intervento di USB la risposta della DR

Napoli -

Dopo le sollecitazioni realizzate da USB arriva la risposta della Direzione Regionale Campania che alleghiamo integralmente:

"A tutto il Personale

OO SS Regionali

OO SS Territoriali

RSU DR

RSU di sede locale

                                                                

Direttori provinciali                                                                            

Direttore UP-T Napoli                                                                             

Direttore CAM Salerno                                                                          

Capi Settore/Uffici interni      

 

Con riferimento alle comunicazioni già inviate in merito alla vicenda dei buoni pasto ed in riscontro alle richieste di chiarimenti avanzate dalla RSU, si forniscono le seguenti precisazioni  sull’iter della procedura.

A seguito dell’attivazione, lo scorso 8 novembre, sull’apposita piattaforma della Convenzione in favore della REPAS LUNCH COUPON s.r.l., la Direzione Regionale ha formalizzato gli atti di adesione.

Sulla base delle clausole contrattuali, la Società dovrà procedere ad accettare (entro 30 gg.), l’ordine di fornitura, cui seguirà la richiesta da parte della Direzione Regionale delle card, la consegna al personale delle stesse ed infine l'emissione delle singole richieste di approvvigionamento (effettiva prenotazione dei buoni da caricare sulle card).

Si chiarisce che i termini di spendibilità dei nuovi buoni sono connessi alla data di emissione. Pertanto, se i buoni saranno emessi nel mese di dicembre 2018, potranno essere spesi entro 12 mesi dalla emissione, ovvero entro dicembre 2019.

Non mancheremo di fornire nei prossimi giorni ulteriori aggiornamenti.

I Responsabili delle strutture sono pregati di curare la diffusione della presente comunicazione al personale, alla RSU di sede e alle OO SS dell’ambito territoriale di competenza (diverso da Napoli).

Cordiali saluti.

 

Paola Di Napoli
____________________________
Agenzia delle Entrate
Direzione Regionale della Campania
Area di Staff"