Veneto - Entrate, in Dr chiesto un cambio di indirizzo per le Dp

Venezia -

Nella mattinata di giovedì 10 giugno presso Palazzo Erizzo a Venezia il Direttore Regionale delle Entrate subentrante, Dott. Giovanni Achille Sanzò ha incontrato le OO.SS. a livello regionale.

L’incontro è stato informale e dettato dalla volontà del nuovo Direttore Regionale del Veneto di conoscere i rappresentanti sindacali cogliendo l’occasione anche per parlare dell’imminente attivazione della DP di Venezia (Lunedì 5 luglio)e per approfondire i concetti espressi nella nota inviata agli Uffici del Veneto da parte del Capo Ufficio Amministrativo del personale Dr.ssa Valentina Tasca in cui si affermava che:” l’autorizzazione all’utilizzo del mezzo proprio può continuare ad essere consentita laddove riguardi l’espletamento di attività istruttoria esterna”.

Il Direttore ha dichiarato la sua volontà  di  partecipare tendenzialmente a tutti gli incontri che verranno fissati con le OO.SS a livello regionale e che nominerà una delegazione di parte pubblica che sarà incaricata di presenziare a tutte le trattative regionali. Ha anche  annunciato la sua disponibilità ad incontrarsi con i singoli dipendenti che per, fondati motivi, lo richiedano.

Scarica il testo integrale del comunicato in fondo alla pagina.