Veneto - Entrate, parte la dp di Venezia

Venezia -

La DP di Venezia parte lunedì 13 settembre ... e il previsto incontro tra DRE e OO.SS?

 

I nodi irrisolti su come doveva avvenire la partenza della DP di Venezia che si erano palesati nell’incontro tra DRE e OO.SS. a livello regionale il 5 luglio sono stati sciolti?

 

Non lo sappiamo visto che è stata inviata alle organizzazioni sindacali solo una scarna nota della Direzione Centrale del Personale del 5 agosto firmata dal Direttore dell’Agenzia Dr. Attilio Befera, in cui si comunica la data della partenza, si specificano le aree in cui è articolato l’Ufficio Controlli e le attività di staff al Direttore Provinciale e null’altro.

 

E’ possibile che a fronte di tutti i problemi sollevati, citiamo ancora una volta la richiesta delle RSU di Chioggia e Portogruaro e di RdB/USB che anche negli Uffici Territoriali di Portogruaro e Chioggia rimanga un team controllo, avvenga la partenza della DP di Venezia tenendo all’oscuro i lavoratori delle decisioni prese dalla DRE?

 

Noi crediamo di no e inviamo questa nota per richiamare la DRE all’impegno assunto di effettuare un incontro sindacale a livello regionale prima della programmata partenza della DP veneziana.

 

“La fiducia non può essere data a scatola chiusa”!