Argomento:

Agenzie fiscali - Previdenza complementare, la fregatura del Fondo Sirio estesa anche al nostro comparto. Tentano la truffa... e se ne vantano pure!

Roma -

Questa mattina all'A.Ra.N. è stata sottoscritta l'ipotesi di accordo per l'estensione della previdenza complementare al comparto Agenzie fiscali.

Il Fondo Sirio, che minaccia oggi il TFS di milioni di lavoratori pubblici, prova a mettere le mani in tasca anche alle lavoratrici e ai lavoratori del Fisco.

Riproponiamo un nostro vecchio comunicato, scritto quando venne costituito il Fondo all'A.Ra.N qualche mese fa e ancora valido a tutti gli effetti dato che i lupi e i volponi perdono il pelo ma non il vizio.

Aggiorniamo quei contenuti, con il comunicato di Pubblico Impiego di oggi, valido anche per il nostro comparto purtroppo e grazie alle sciagurate firme sindacali generosamente elargite oggi.

USB aveva abbandonato per protesta la scorsa riunione durante la quale era stata estesa la previdenza complementare al comparto Ricerca; mentre oggi, ha deciso di non partecipare alla riunione in segno di protesta.

Occhio alle fregature e ricordatevi di chi ve le vuole confezionare, quando andrete a votare!