Veneto - Entrate, risposta immediata della Dp alle nostre sollecitazioni

Venezia -

Dopo aver chiesto il rispetto degli impegni presi la Direzione provinciale di Venezia ci risponde indicando quali sono chiaramente i suoi intendi e fissando un incontro per il 20 gennaio 2013.

Questo il contenuto della mail inviataci:

Facendo seguito all’incontro del 3 gennaio u.s. presso la Prefettura di Venezia, si trasmettono gli allegati provvedimenti in bozza comprensivi dei criteri utilizzati per far fronte al rientro del team delocalizzato di Venezia 1 (all. 1) e per riequilibrare le risorse assegnate alle diverse articolazioni interne della Direzione Provinciale (all. 2). Non è stato coinvolto il personale in servizio presso le sedi di Portogruaro e San Donà . Nel file allegato n. 3 viene evidenziata la variazione del personale assegnato a ciascuna articolazione interna.    

Si propone di fissare l’incontro relativo alla situazione di San Donà di Piave per il giorno 20 febbraio 2013 ore 14.30 durante il quale si approfondirà anche le difficoltà operative dell’U.T. di Portogruaro per particolare carenza del personale ad esso assegnato.

Distinti saluti.

Il Direttore

Egon Sanin

Direzione Provinciale di Venezia

Scarica in fondo alla pagina le informazione forniteci dalla Dp