Salerno, un 16 gennaio di piazza

RIUSCITA LA MANIFESTAZIONE DEI LAVORATORI DEL FISCO

LA FEDERAZIONE PROVINCIALE RDB-CUB SALERNITANA PRESENTE INSIEME ALLE ALTRE OO.SS.

Salerno -

La manifestazione del 16 gennaio, programmata ed attuata con un sit-in presso la Prefettura di Salerno può dirsi pienamente riuscita, almeno 400 lavoratori hanno risposto all’appello unitario di tutte le OO.SS., inscenando anche un parziale blocco stradale nel pieno centro della città campana.

E’ doveroso porgere un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa, dimostrando spirito di corpo e coscienza civica, grazie all’impegno di tutti i lavoratori le OO.SS. che avevano indetto la manifestazione, sono state ricevute in prefettura ed hanno manifestato tutto il disagio dei lavoratori per il contratto scaduto ormai da tempo, confermando la continuazione delle forme di lotta decise nelle varie assemblee tenutesi negli Uffici ed inoltre consegnando un documento unitario che il Prefetto inoltrerà alla Presidenza del Consiglio ed al Ministero dell’Economia e Finanze.

Il Coordinamento Regionale RdB-Agenziae Fiscali della Campania ringrazia infine gli amici della Federazione Provinciale RdB-CUB di Salerno che si sono prodigati prontamente per fornire l’appoggio necessario per un’evento sindacale quale quello del 16 gennaio.

IL COORDINAMENTO REGIONALE RdB-P.I. AGENZIE FISCALI CAMPANIA