Basilicata - I risultati del voto premiano le RdB

Potenza -

Dai risultati definitivi delle elezioni del 19-22 novembre 2007, presso gli Uffici dell’Agenzia delle Entrate, emerge la crescita di consenso per la RdB. Risultano infatti eletti, quattro candidati e, rispetto alle elezioni del 2004, le preferenze crescono da 9 a 39.

 

Questo significativo risultato è dovuto al grande e generoso contributo di tutte le Lavoratrici e Lavoratori che si sono impegnati nelle elezioni. A tutti loro va il nostro ringraziamento, come pure si ringraziano i Lavoratori per la fiducia accordata e il sostegno espresso in questa difficile campagna elettorale.

 

La RdB  ringrazia, in  particolar modo, tutti coloro che hanno accettato di candidarsi con noi credendo in questa sigla, in quello che abbiamo fatto e soprattutto in quello che vorremo fare, fornendo nuove energie e nuova linfa per conseguire nuovi e più ambiziosi successi.

 

Gli eletti nelle liste RdB-CUB avranno il difficile compito di contribuire a far si che le nuove RSU siano più articolate e indipendenti da logiche contrarie agli interessi dei Lavoratori.

                       
Grazie a questo importante risultato l’impegno della RdB proseguirà con rinnovata energia ed impegno.

 

Auguriamo a tutti gli eletti nelle RSU un buon e proficuo lavoro.