A proposito di Fondo di Previdenza Agenzie Fiscali e DPF

Roma -

Nei giorni scorsi  le scriventi OO.SS. hanno denunciato con forza l’esistenza di alcune iniziative della Ragioneria Generale del MEF tendenti a sopprimere i flussi di finanziamento del Fondo.

         La nostra forte presa di posizione ha, al momento, contribuito a bloccare tali iniziative, che però non possono dirsi completamente scongiurate. 

         Ecco il perché è necessario mantenere alta la vigilanza ed essere pronti, ove necessario, a tempestive ed articolate forme di lotta.

         Informiamo inoltre che in data odierna, su richiesta delle OO.SS. Nazionali, si è tenuto un incontro con il Presidente del Fondo Dr. Cutrupi  per esaminare le diverse problematiche sul campo. 

         Nel corso della riunione abbiamo chiesto ed ottenuto l’istituzione di una Consulta congiunta che possa permettere un confronto permanente, al fine non solo di difendere l’istituto ma, di renderlo sempre più rispondente alle esigenze dei colleghi finanziari.

La prima riunione si terrà il giorno 18 settembre 2006.

Roma, 27 luglio 2006  

     CGIL FP    CISL FP     UIL PA      UNSA/ SALFI       RDB CUB           FLP

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni