Abruzzo – Entrate, SAM Pescara: Ripartizione del Fondo Risorse Decentrate anno 2019

Pescara -

Il 18 novembre si è tenuto il tavolo di confronto sindacale presso il SAM Pescara con all’ordine del giorno la ripartizione del Fondo Risorse Decentrate anno 2019.
Abbiamo sottoscritto l’accordo condividendone l’impianto generale. Sono stati confermati i criteri di ripartizione utilizzati per la distribuzione del Fondo dell’anno precedente, sono stati recepiti gli elementi per un corretto  riconoscimento del lavoro svolto da parte di tutti i dipendenti come la distribuzione del residuo di sede ai colleghi a cui meno viene riconosciuto attraverso l’attribuzione dei parametri legati al tipo di attività svolta. USB ritiene che tutte/i concorrono al raggiungimento degli obiettivi generali dell’Ufficio e a ciò deve corrispondere un'equa  distribuzione delle risorse economiche.
Formalizzato l’Accordo, i dati saranno inseriti in procedura entro il 26 di questo mese e orientativamente il pagamento avverrà a gennaio 2022.

USB PI Agenzie Fiscali Pescara