Agenzia Entrate - Convocazione sui CAM per il prossimo 9 novembre 2009... RINVIATA!

Roma -

Risale a questa mattina l'ultima novità in fatto di servizi ai contribuenti, per la quale l'Agenzia delle Entrate non ha ritenuto opportuno allestire nemmeno uno straccio di confronto.

 

Ci riferiamo alla circolare n. 47/E del 04.11.2009, avente ad oggetto la "Domiciliazione degli esiti del controllo automatizzato delle dichiarazioni e nuovi canali di assistenza dedicati agli intermediari", che lancia i servizi basati sulla PEC (Posta Elettronica Certificata) e sul Progetto CIVIS per il quale RdB aveva chiesto la convocazione quando era ancora in fase sperimentale.

 

Giunge sempre oggi la convocazione di un tavolo sullo stato dei servizi ai contribuenti e sulla sperimentazione del telelavoro, ma come sempre l'Agenzia antepone il carro ai buoi o almeno ci prova.

 


Con comunicazione inviata via e-mail alle 16.18 di venerdì 6 novembre, veniamo informati che "Per sopravvenuti impegni di carattere istituzionale, la riunione convocata il 9 novembre 2009 alle ore 15,00 presso la Direzione Centrale del Personale viene rinviata. Si fa riserva di comunicare la data della nuova convocazione che si terrà comunque nei primi giorni della settimana successiva".