Agenzia Territorio - Buoni pasto e scorrimento graduatorie

Pubblichiamo la nota inviata dall'Agenzia del Territorio alla Direzione Regionale del Lazio riguardante la problematica per l’approvvigionamento dei buoni basto. La stessa nota è stata inviata anche alle seguenti Direzioni Regionali: Puglia, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D’Aosta, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna, Campania.

Le Regioni non interessate dalla questione sono Emilia Romagna, Toscana, Friuli Venezia Giulia e Veneto, che allo stato si avvalgono della fornitura dei buoni pasto assegnati con la gara d’appalto già espletata direttamente dall’Agenzia nel corso del 2007.

L'Agenzia ha anche inviato alla Funzione Pubblica in data 28.02.2008, la richiesta di autorizzazione all'assunzione di personale per lo scorrimento delle graduatorie delle procedure di progressione verticale del concorso per la prima fascia della terza area, che pubblichiamo per portarlo a conoscenza di tutti i lavoratori.