Agenzie Fiscali - 2008 per un Contratto migliore

Giungono da tutta Italia i documenti approvati dalle assemblee dei Lavoratori, che chiedono di concludere rapidamente e positivamente la trattativa per il rinnovo del Contratto Collettivo Agenzie Fiscali.

I Lavoratori chiedono che il Contratto sia sottoscritto rapidamente e che i suoi contenuti siano decenti e dignitosi per tutta la categoria.

Le mozioni, le lettere aperte, le iniziative allestite con il contributo dei nostri delegati, talvolta anche unitariamente, dicono NO ai licenziamenti selvaggi, NO alla tassa sulla malattia, NO alla svendita dei diritti e della dignità dei Lavoratori.

Noi abbiamo deciso di pubblicare tutto ciò che serve a dare maggiore visibilità alle vostre proteste e proposte anche al fine di rafforzare l'idea che le iniziative in atto rappresentano, dal più piccolo ufficio al più grande, una risposta forte e unitaria da parte di tutta la categoria dei Lavoratori del Fisco.

Per vedere pubblicato il materiale sulle iniziative in atto nei vostri uffici potete spedire tutto al fax 06.233.223.871.

Cercheremo di pubblicare tutto nei tempi più brevi. Buona mobilitazione a tutti!

Clicca qui per raggiungere direttamente la pagina con i comunicati.