Argomento:

Agenzie Fiscali - Solidarietà ai terremotati: coordiniamo gli aiuti.

La scrivente Organizzazione Sindacale chiede alle amministrazioni destinatarie della presente di aprire nel più breve tempo possibile un tavolo di confronto congiunto per coordinare insieme con le organizzazioni sindacali di comparto le iniziative utili a portare solidarietà alle popolazioni ferite dal recente sisma in Abruzzo e per fornire ai lavoratori rimasti coinvolti e alle loro famiglie ogni sostegno e supporto possibile.

In simili circostanze appare quanto mai utile e opportuno coordinare gli interventi di aiuto, che pure sono stati già annunciati e intrapresi da più parti e farli confluire possibilmente verso opere e iniziative che diano il segno tangibile della vicinanza dei lavoratori del comparto Agenzie Fiscali e delle stesse amministrazioni alle popolazioni colpite e al loro territorio. Ci sembra anche necessario fornire alle lavoratrici e ai lavoratori che non possono svolgere la loro quotidiana attività professionale tutte le informazioni e i chiarimenti che la situazione rende necessari.

Si auspica un sollecito riscontro alla presente.

Cordiali saluti.

p/RdB-CUB Pubblico Impiego - Settore Agenzie Fiscali, Stefano Vendetti