COME CHIESTO DA USB, L'AGENZIA PUBBLICA IL MATERIALE FORMATIVO PER I PASSAGGI TRA LE AREE

Roma -

L'Agenzia delle Entrate ha informato in data odierna le Organizzazioni sindacali che è stato pubblicato sulla intranet nazionale il materiale di supporto alla preparazione delle prove d'esame relative alla procedura per il passaggio dalla seconda alla terza area funzionale per complessivi 2000 posti.

 

Il materiale è distinto per profilo (funzionario, funzionario informatico, funzionario tecnico) e riguarda i processi di missione e quelli interni di servizio dell'Agenzia.

 

Ciascun dipendente potrà così approfondire le tematiche d'interesse in relazione al profilo per cui si è candidato.

 

Si ricorda infatti che la prova d’esame, come specificato nel bando, consisterà nella soluzione per iscritto di questioni teorico-pratiche riguardanti i compiti del profilo per il quale si concorre.

 

A breve saranno pubblicati anche alcuni esempi di quesiti relativi alle prove in oggetto.

 

In merito all'informativa USB ricorda di aver più volte invitato l'Agenzia a provvedere affinché i candidati potessero affrontare la preparazione alle prove d'esame in maniera compiuta, anche attraverso l'apprendimento mediante "casi di scuola".

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni