Completamento delle Progressioni Economiche, nuovo bando per TUTTI e anticipo 2014

Roma -

Dopo un lungo e serrato confronto con il Direttore dell'Agenzia, presente alla riunione odierna, abbiamo finalmente sottoscritto una intesa su nuovi passaggi di fascia economica con decorrenza 2015 che consentirà lo scorrimento integrale della graduatoria del 2010, nonché una nuova procedura alla quale potranno partecipare tutti coloro che hanno almeno due anni di permanenza nella fascia di appartenenza.

Il Direttore dell'Agenzia ha, altresì, comunicato l'imminente firma, da parte del Ministro, del decreto comma 165, anno 2013.

Inoltre, abbiamo sottoscritto l'intesa relativa all'erogazione dell'anticipo FUA 2014 che sarà erogato con le competenze del prossimo mese di giugno.

Le iniziative di questi giorni, che hanno permesso di raggiungere questi primi risultati, proseguiranno ora per individuare ulteriori risorse da destinare ad implementare i posti della nuova procedura 2015, nonché per aprire un reale confronto, oggi non ancora attivato, sui carichi di lavoro, alla luce delle nuove competenze dell'Agenzia.

Roma, 23 aprile 2015

CGIL FP CISL FP UIL PA Confsal-SALFi FLP USB

In fondo alla pagina puoi scaricare la sottoscrizione dell'anticipo per il 2014 e per il completamento dei Passaggi di fascia economica