Conegliano. Ufficio Locale Entrate in lotta

Conegliano -

Il personale dell’Ufficio di Conegliano, riunitosi in assemblea il giorno 15-12-2005, preso atto che a tutt’oggi è stato negato ai lavoratori il diritto al rinnovo contrattuale ha deliberato lo stato di agitazione che si concretizzerà nell’immediato con assemblee del personale tutti i giorni per un’ora al giorno in orario di apertura al pubblico.

Altre iniziative quali:

  • Scrupolosa osservanza degli ordini di servizio con rigido rispetto delle mansioni di appartenenza
  • Rigido rispetto delle normative relative alle missioni con astensione dall’utilizzo del mezzo proprio per attività esterne rifiuto ad effettuare qualsiasi attività esterna in assenza di anticipo sulle spese da  sostenere
  • Applicazione rigida della normativa su igiene e sicurezza particolarmente laddove è sancita la pausa di 15 m. ogni 2 ore di utilizzo di videoterminali.
  • saranno discusse nel corso delle prossime assemblee e verranno messe in atto nei prossimi giorni.

Per giovedì 22 dicembre l’assemblea sarà tenuta nel piazzale esterno antistante l’Ufficio con consumazione in pubblico del “buono panino” .

Conegliano 16-12-2005

R.S.U.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni