Dogane e Monopoli - Fondo 2011: trattate i lavoratori allo stesso modo!

Non solo le ingiuste differenze stipendiali ora c'è il rischio che anche i soldi del fondo 2011 arrivino in tempi diversi ai lavoratori dei Monopoli e a quelli delle Dogane, penalizzando sempre gli stessi lavoratori.

 

Abbiamo scritto all'amministrazione perchè ci risulta che il Fondo 2011 area Monopoli non sia stato ancora certificato, cosa che sarebbe invece regolarmente avvenuta per l’area Dogane.

 

Se confermato, questo potrebbe avere la conseguenza di un’erogazione in tempi diversi del saldo del fondo per i lavoratori dell’area Dogane e dell’area Monopoli pur avendo sottoscritto l’accordo nella stessa giornata, e cioè il 29 maggio c.a., e conseguentemente in presenza degli stessi tempi di trasmissione degli atti relativi agli organi di controllo.

 

Ovviamente ciò non può essere accettato perchè discriminatorio e abbiamo chiesto di mettere in atto tutte le possibili soluzioni per evitare che ciò accada.

 

Scarica in fondo alla pagina la lettera inviata all'amministrazione

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni