Emilia Romagna - Decine di mozioni sullo stralcio economico del Contratto portate al Prefetto, all'ARAN e alle tre Agenzie

Bologna -

Nella giornata di ieri la delegazione RdB ha incontrato il rappresentante del Prefetto di Bologna, consegnando le decine di mozioni sottoscritte dai Lavoratori in decine di uffici fiscali di tutta la regione, e spiegando come dopo 26 mesi sia indifferibile stralciare e sottoscivere la parte economica del contratto, provvedendo subito ai pagamenti.

Abbiamo chiesto di riferire al Governo come ormai per noi sia chiaro che questo sistema di rinnovi abbia portato ad un costante impoverimento dei Lavoratori, e come si renda necessario un meccanismo automatico di salvaguardia del salario reale.

Sempre nella giornata di ieri abbiamo provveduto a recapitare le mozioni all’Aran ed ai massimi Dirigenti delle 3 Agenzie Fiscali, cosa che continueremo a fare con tutte le mozioni che continueranno a pervenire dagli uffici.

Aran: rinviato l’incontro. Con una decisione incredibile, ieri sera l’Aran ha rinviato l’incontro previsto per oggi. Ancora di più: Stralcio della parte economica ed i nostri soldi subito. Invitiamo i Lavoratori e gli Uffici che ancora non l’avessero fatto, a firmare ed a farci pervenire le mozioni al numero di fax 06 233 223 871