Emilia Romagna - Entrate, 1 Concorso fotografico sulla mobilità regionale

Bologna -

Parallelamente al 2° concorso fotografico organizzato dalla DR Emilia Romagna, di cui si è avuta notizia già in data 21 luglio, poi sollecitati anche alla partecipazione dai referenti della comunicazione interna delle singole DP in data odierna, e in visione IN PRIMO PIANO sulla pagina intranet regionale: http://intranet.agenziaentrate.it/wps/portal/emiliaromagna/home

La USB intende spostare l’attenzione della Direzione Regionale su argomenti che stanno sicuramente molto più a cuore dei nostri colleghi organizzando un nuovo concorso fotografico a tema: “LA MOBILITA’ REGIONALE”.

La proposta, pur essendo evidentemente sarcastica, è assolutamente seria.

Sommergiamo di foto, vignette, barzellette, immagini questa Direzione Regionale che, in spregio a qualsiasi accordo o “parola data”, dimentica i diritti dei propri lavoratori.

Un esempio: in primo piano su intranet 2 interviste del Direttore a il Sole 24 ore, il periodico ComunicAzione, un cortometraggio e un canale youtube dell’Agenzia delle Entrate !!!

E ora cliccate sempre su intranet nella sezione personale la voce procedure di mobilità: c’è l’esito del 2009!!! Non vi basta? Cliccate su relazioni sindacali…

Reagire è possibile. È necessario. E l’invito è rivolto anche a tutte le altre OO.SS.

Scarica in allegato il bando di concorso.

Scarica il comunicato in fondo alla pagina