Emilia Romagna - Finalmente nuove assunzioni in Dogana, finalmente l'occasione per una mobilità regionale.

Bologna -

Dopo la stabilizzazione dei colleghi ex Cfl, stanno per seguire altre assunzioni grazie allo scorrimento delle graduatorie dei concorsi già conclusi.

 

Benvenuti ai nuovi colleghi: finalmente gli Uffici operativi, cioè, per essere chiari fino in fondo, gli Uffici che hanno l’onere del raggiungimento degli obiettivi, potranno un attimo prendere respiro e nuovo impulso con l’arrivo di nuova linfa!

 

O almeno lo speriamo. Perché sarebbe davvero un peccato se non si cogliesse l’occasione dei nuovi arrivi per rinforzare gli Uffici operativi,  specie aeroporti e sedi attualmente in gravissima sofferenza, e contemporaneamente finalmente attuare una mobilità volontaria che permetta di andare incontro a chi si trova incatenato da anni.

 


Il testo della richiesta inoltrata alla Direzione Regionale:

 

Al Direttore Regionale Agenzia delle Dogane

Direzione Regionale Dell’Emilia Romagna

 

Oggetto: mobilità regionale.

 

L’imminente assunzione di nuovi colleghi, oltre che dare l’opportunità di venire incontro finalmente alle gravi situazioni di criticità attualmente in atto in aeroporti ed uffici della regione, crediamo costituisca anche occasione da non perdere per concordare un piano di mobilità volontaria all’interno della regione.

 

A tal fine chiediamo un incontro urgente. In attesa di riscontro, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

 

p. RdB Cub Agenzie Fiscali Emilia Romagna, V. Capomolla / A. Stefanelli

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni