Entrate - Costituzione del Fondo e Passaggi dalla Seconda alla Terza Area

Roma -

BREVE COMUNICATO

Firmato in tarda serata di ieri l'accordo sui criteri di destinazione delle risorse trasferite all'agenzia del comma 165 e l'accordo sulla ripartizione del fondo 2010.

 

La USB ha valutato di non firmare gli accordi in quanto e sopratutto per il fatto che anche avendo ben 5ml100 euro stabili e certi l'amministrazione ha preferito non metterli a disposizione per aumentare il numero dei passaggi orizzontali. L'unica nota positiva dell'accordo è che anche le ore di allattamento verranno calcolate nella produttività. Per il resto rimane identico allo scorso anno.

 

Altre notizie: a fine mese verranno pubblicati gli esempi delle prove che saranno oggetto del concorso del passaggio dalla Seconda alla Terza Area.

 

Le prove con tutta probabilità slitteranno alla prima decade di febbraio.

 

La nostra amministrazione ha dato ampie assicurazioni sul fatto che i vincitori oltre ad essere inquadrati nella Terza Area saranno anche pagati come funzionari di Terza Area.

 

La discussione sulla mobilità e' stata rimandata alla prossima riunione.

 

Seguirà comunicato più approfondito.

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni