Entrate - Pesanti minacce contro i lavoratori

Roma -

Migliaia di persone stanno ricevendo messaggi di posta elettronica da parte di un gruppo denominato “la giusta forca”, nelle quali  si invita a colpire i lavoratori dell’Agenzia delle Entrate riportati in un elenco.

 

Questo è il frutto avvelenato di una campagna denigratoria nei confronti del Pubblico Impiego ed in particolare dei lavoratori delle Agenzie Fiscali, volta da un lato a smantellare i servizi pubblici, dall’altro a sventolare la bandiera della lotta all’evasione fiscale mentre continuano politiche fiscali inique che, ormai da decenni, colpiscono sempre più solo lavoratori dipendenti e pensionati.

 

Nell’esprimere solidarietà a tutti i lavoratori e nello specifico a quelli indicati in quella inquietante lista di proscrizione, chiediamo all’Agenzia di essere messi a conoscenza di quali iniziative intenda intraprendere a tutela di tutto il personale.

 

Scarica in allegato la lettera inviata ai Direttori dell'Agenzia delle Entrate.

Scarica l'email di minaccia in fondo alla pagina.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni