Entrate, un ulteriore rinvio della graduatoria del concorso a 3.970 funzionari

Nazionale -

La Direzione Centrale Risorse Umane il 27 marzo ci ha comunicato l'ennesimo rinvio della graduatoria del Concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 3.970 Funzionari Tributari che sarà disponibile l'8 aprile 2024.

USB scrive la seguente nota:

La Scrivente organizzazione sindacale esprime sconcerto per l'ennesimo rinvio relativo alla pubblicazione della graduatoria del concorso a 3970 funzionari.

I continui rinvii, infatti, non solo stanno impedendo qualsiasi tipo di programmazione personale e familiare da parte dei vincitori del concorso, ma mettono a rischio anche l'operatività degli uffici che necessitano di un potenziamento delle risorse e certezze dal punto di vista organizzativo, anche alla luce di un continuo e progressivo aumento dei carichi di lavoro.

Tanto ciò premesso, nella speranza che a quest'ultimo non segua un ulteriore rinvio della pubblicazione della graduatoria, si chiede di conoscere la data di immissione in servizio.

Distinti Saluti

USB PI Agenzie Fiscali