Friuli Venezia Giulia - Entrate, Soldi Fondo 2016 e 2017

Trieste -

In occasione della tardiva liquidazione delle somme relative ai premi legati alla produttività degli anni 2016 e 2017, la Direzione Centrale è uscita con un comunicato postato sul portale PAGE, decorato dalla vignetta che riportiamo qui sopra.

Quando lo abbiamo visto ci è sorto soltanto il dubbio se si tratti di dileggio voluto o inconsapevole o se stiano muovendosi nel campo della manipolazione subliminale.

A fronte di premi sempre più ridotti e che l’Agenzia corrisponde in gruppi di annualità, verosimilmente sperando in un effetto riverbero sui funzionari, rispondiamo che ben altri sono i soggetti che se ne vanno, anche quest’anno, con le tasche piene di soldi. Non i funzionari che andrebbero, semmai, raffigurati con un sacco pieno di pietre a testimonianza del peso che sono costretti a sobbarcarsi per i ritardi e le inefficienze dell’Agenzia ed in generale della PA tutta.

Chissà come andrebbero raffigurate le POER e i Dirigenti considerando l’entità dei loro premi.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni