Lazio - Entrate, degrado in via Ciamarra

Roma -

Abbiamo messo nero su bianco la situazione in cui versa l’ufficio del territorio di Roma, elencando i problemi riscontrati dall’RLS, ma evidenti anche ad uno sguardo superficiale.

 

Il perdurare di una situazione non più tollerabile ci ha portato alla decisione di prendere questa iniziativa, chiamando in causa chi è nelle condizioni di operare affinché operi in modo puntuale e definitivo.

 

Un Ufficio Provinciale in tali condizioni infatti, oltre a non consentire una corretta operatività al servizio del cittadino, rilanciano l’immagine tanto cara ai media di un Pubblico Impiego allo sbando e totalmente inefficiente.

 

Sappiamo per certo che non è questo il solo ufficio con problemi di questa natura ed intendiamo lanciare con questa prima denuncia un sasso che smuova finalmente le acque stagnanti dell’Amministrazione Pubblica…anche in questa direzione.

 

In fondo alla pagina trovi la dettagliata relazione e la lettera inviata all'Agenzia

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni