Lazio. Entrate. Pagamenti 2003

Roma -

Siamo venuti a conoscenza, per le vie brevi, che dopo molte difficoltà e numerosi ritardi, il pagamento della Produttività 2003 avverrà intorno al 10 marzo (per tutti gli Uffici che hanno sottoscritto l’Accordo Locale), e il pagamento della Professionalità 2005 avverrà intorno al 20 marzo.

 

 

Anche per eliminare questi ritardi, chiederemo nelle trattative del FPS 2004 di distribuire il salario accessorio con un sistema automatico che vada a recuperare la perdita del potere di acquisto, eliminando così quelle estenuanti trattative che portano poi a percepire quanto dovuto ai lavoratori con anni di ritardo e attribuire finalmente alle RSU la funzione di organismo che vada a recuperare la dignità e le condizioni ottimali di lavoro per i lavoratori.

Questo in previsione di un forte attacco al nostro salario accessorio messo in pericolo dalla mancata sottoscrizione da parte del nostro ministro dell’art. 3 legge 350/2003 comma 165 per l’ anno 2005. 

 

RdB/CUB P.I. Agenzie Fiscali Lazio

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni