Lazio - Entrate, SCIOPERO DEL 22 GENNAIO: ISTRUZIONI PER L'USO

I lavoratori delle DP di Roma e della Direzione Regionale, il 22 gennaio saranno ancora in marcia con lo sciopero di due ore, dalle 11.00 alle 13.00, indetto dall'USB.

Un' altra tappa del percorso di mobilitazione avviato sin dagli inizi di dicembre per rigettare i tre ordini di servizio emessi dai Direttori Provinciali di Roma sull'orario di lavoro e, più in generale, per contrastare quelle politiche dell'Agenzia che attaccano i nostri diritti e riducono i servizi alla cittadinanza.

Durante le due ore di sciopero si svolgerà un presidio/assemblea dinanzi alla Direzione Regionale che si protrarrà, poi, fino a fine turno lavorativo.

Per agevolare la partecipazione, anche in questa occasione, l'USB mette a disposizione un autobus che partirà alle ore 11.15 dalla DP 2 di Roma, e farà tappa presso l'ufficio di Roma 5 per arrivare, poi, dinanzi alla Direzione Regionale.

Crediamo ci sia poco da aggiungere.

C'è solo da aderire convintamente allo sciopero e partecipare in massa al presidio/assemblea indetto dinanzi alla Direzione Regionale!

Ci vediamo tutte/i il 22 gennaio!<xml></xml><xml> </xml>