Lazio - Fitto calendario di assemblee in preparazione dello sciopero, domani anche Uffici centrali delle Entrate

Roma -

USB ha indetto e sta svolgendo numerose assemblee in tutti i posti di lavoro in preparazione dello sciopero generale del prossimo 11 marzo.

Lunedì c'è stato il volantinaggio del materiale sindacale fra i lavoratori della DP I dell'Agenzia delle Entrate. Ieri, martedì 8 marzo, è stata la volta dell'Ufficio territoriale delle Entrate ex Roma 5 e dei lavoratori del CAM di Roma.

Oggi assemblee alla Dogana di Roma 1 e agli Uffici centrali dell'Agenzia del Territorio a Largo Leopardi. Sempre oggi è la volta della DP II delle Entrate.

Domani USB incontra i lavoratori degli Uffici centrali di Entrate (vedi locandina) e Dogane, mentre un'altra assemblea si svolgerà con i lavoratori dell'Ufficio provinciale del Territorio di Roma e un'altra con i lavoratori della Direzione regionale delle Entrate del Lazio.

Venerdì scorso USB ha tenuto un'assemblea con i lavoratori della DP III di Roma.

Ai lavoratori stiamo presentando le ragioni del nostro sciopero generale e stiamo proponendo la mozione per chiedere lo sblocco degli accordi sul salario accessorio 2009 e sulle progressioni economiche.

L'appuntamento con tutti, al termine di questa intensa settimana di confronto assembleare, è alle ore 9.30 di venerdì 11 marzo 2011 in Piazza della Repubblica a Roma, da dove partirà il corteo della manifestazione nazionale.

Buona assemblea, buon sciopero!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni