Lazio - La richiesta dei Lavoratori di Roma 4: in attesa del Contratto, trasparenza sui nostri salari!

Roma -

Durante l’Assemblea della Lavoratrici e dei Lavoratori dell’ufficio di Roma 4 è emerso un forte stato di malessere in ordine all’entità del conguaglio fiscale relativo al cedolino di stipendio di febbraio 2008.

 

Tale conguaglio appare abnorme ed ingiustificato rispetto ai redditi percepiti dai lavoratori e l’Amministrazione non ha fornito alcuna spiegazione in ordine al motivo del suddetto prelievo.

 

Considerata la notevole urgenza di provvedere, nel caso in cui si riscontrino, come crediamo, errori, alla immediata correzione degli stessi, si chiede:

 

  • Alle Organizzazioni Sindacali di sollecitare al più presto l’intervento delle Amministrazioni di competenza, al fine di rendere “trasparenti” le operazioni relative alla tassazione dei redditi dei propri dipendenti;
  • Alle Amministrazioni preposte, di correggere immediatamente eventuali errori commessi nella determinazione del conguaglio relativo al mese di febbraio 2008.

 

Scarica tutto il documento in fondo alla pagina.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni