Argomento:

Lecco, Entrate, black-out informatico

Lecco -

Anche l’assemblea di oggi,  25/01/06 si è tenuta  alle ore 10.30, come programmato da tutte le OO.SS. , che per i  giorni 24, 25, 26 gennaio hanno concordato ½ ora di assemblea da tenersi in ogni ufficio contemporaneamente e per dare un segnale ancora più forte alla nostra controparte distaccata e dormiente che l’agitazione in corso non sta calando ma anzi, aumenta. 

Anche oggi e domani, come già effettuato ieri, i colleghi dell’ ufficio di Lecco  aderiscono all’invito del “black out” telematico per far sentire al Centro l’ “assenza” dalla propria  postazione di lavoro in ufficio durante  l’assemblea tenendo  spento  il  computer.

E’ stata valutata, di comune accordo, l’opportunità di studiare e intraprendere altre forme di protesta aderendo ad eventuali scioperi programmati, qualora la prevista riunione del 26/01 con l’ARAN non dia i risultati sperati..

Si proseguirà con l’ assemblea in Ufficio gia’ programmata per domani   26 gennaio ’06.

L’assemblea si è sciolta alle ore 11.00 come previsto.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni