Lombardia - Entrate, diffidata la Dp 1 di Milano per l'apertura di Sabato

Milano -

Questo il testo inviato da USB alla Dp 1 di Milano:

"La scrivente O.S. è venuta a conoscenza del fatto che sabato 19 Novembre 2011 la Direzione provinciale 1 di Milano aprirà dalle ore 8,00 alle ore 16,00 e che le ore prestate saranno remunerate esclusivamente con straordinario.


Così facendo si violano palesemente le norme contrattuali che impongono il confronto negoziale sulla materia e inoltre si attuano modifiche sostanziali che hanno seri riflessi sulle norme di sicurezza per i lavoratori e gli utenti.


La Direzione provinciale 1 di Milano procede con questa scelta grave e unilaterale, mentre su tutto il territorio regionale e nazionale l'Agenzia delle Entrate sta tentando di introdurre per via negoziale pesantissime modifiche dei profili orari, con rinuncia alla flessibilità in uscita e il ridimensionamento del 50% di quella in entrata.


La scrivente O.S. diffida la Direzione provinciale 1 dal disporre l'apertura dell'ufficio il 19 novembre, riservandosi di intraprendere ulteriori azioni legali a tutela dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori e delle prerogative sindacali disciplinate dal CCNL."

 

Scarica la lettera inviata da USB alla Dp1 di Milano

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni