Lombardia - Lettera aperta ai candidati RSU di USB

Milano -

Grazie veramente a tutti quelli che hanno deciso di candidarsi alle prossime elezioni RSU nelle liste di USB. Grazie perché la vera essenza della lista USB è la difesa dei lavoratori al di là delle logiche della concertazione che ha portato la perdita dei diritti e di salario.

Come ben si sa i voti che raccoglieremo, oltre ad essere utili per eleggere i rappresentanti locali dei lavoratori, serviranno per la rappresentatività a livello nazionale.

In Lombardia abbiamo presentato molte più liste rispetto al  2007 che arrivano a coprire circa l’80% degli aventi diritto.

E’ stato un lavoro di squadra e di questo dobbiamo ringraziare tutti: delegati ,iscritti e simpatizzanti USB.

Adesso sosteniamo le liste USB in tutto il territorio lombardo nella stessa maniera come sosteniamo le lotte che il nostro sindacato fa in tutto il territorio nazionale (basta andare sul sito www.agenziefiscali.usb.it).

Invitiamo i lavoratori a non votare chi vuol farci pagare la crisi attraverso il blocco dei contratti fino al 2017, a chi firma le “pagelline” individuali, a chi ha dato il fianco allo smantellamento della P.A. e al taglio delle pensioni.

Scarica il comunicato in fondo alla pagina.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni