MALGRADO IL FREDDO…. S'INFIAMMA LA PROTESTA DEI LAVORATORI LAZIALI e APPRODA IN DIREZIONE REGIONALE

Roma -

L’assemblea permanente dei lavoratori del comparto Collatino-La Rustica (Roma 4 e DRL) è approdata in Direzione Regionale, a conclusione della prima settimana di agitazione per le questioni contrattuali. Le lavoratrici e i lavoratori delle Agenzie Fiscali dimostrano quanto siano infondate le leggende sulla presunta indifferenza della categoria ai problemi legati alla dignità, al salario e ai diritti.

La protesta sta diventando un momento importantissimo di confronto sui problemi legati al contratto, alla crescita professionale e alle questioni economiche più urgenti. C’è spazio anche per la “leggerezza dell’essere incazzati”: suggeriamo il “Kit del protestante”, mutande di carta da indossare per ricordare la nostra precaria condizione economica e il Babbo Natale sindacalista (SCARICA VOLANTINO A FONDO PAGINA), che ci ricorda la lista dei regali che abbiamo trovato sotto l’albero.

La protesta continua!!!

Organizzazioni Sindacali Roma 4 e Direzione Regionale Lazio

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni