Monza 2. Entrate, nuove forme di lotta
Il personale dell’Ufficio di Monza 2, perdurando lo stato di agitazione si è riunito il giorno 24/01/2006 provvedendo alla rettifica del verbale del 19/01/06 come segue:
1) Dall 24/01/2006 al 26/01/2006 si effettueranno assemblee giornaliere di 30 minuti dalle ore 10.30 alle ore 11.00 al piano terra, con contestuale spegnimento dei PC;
2) Astensione dall’utilizzo del mezzo proprio per qualsiasi tipo di incarico esterno, e richiesta con riconoscimento di anticipo del 75% delle spese previste;
3) Applicazione rigida della normativa su igiene e sicurezza con particolare riferimento alla pausa di 15 minuti ogni due ore di utilizzo del videoterminale;
4) Per la trattazione di qualsiasi pratica d’ufficio, i colleghi si asterranno dal fornire assistenza e/o informazioni agli utenti sprovvisti di documento di riconoscimento o di specifica delega, e in ogni caso i professionisti dovranno esibire il proprio tesserino di appartenenza all’ordine. Inoltre non verranno fornite informazioni sulle cartelle di pagamento a seguito controllo 36 bis DPR 600/73 o art.54 bis DPR 633/72 emesse da Uffici diversi da quello di competenza;
5) Sospensione delle informazioni telefoniche;
6) Sospensione di attività di formazione sia in qualità di docente che di discente;
7) Sospensione della procedura del “Profilo Utente”.