Piemonte - Entrate, cosa accade in Dp1 a Torino?

Torino -

USB scrive alla Direzione Provinciale 1 di Torino

 

Con la presente la scrivente O.S. chiede di essere notiziata con urgenza in merito al piano assenze dicembre-gennaio dell’Area Controlli piccole imprese e lavoratori autonomi.

 

Riteniamo doveroso sottolineare come il piano assenze sia stato richiesto (13/11/2018) e poi compilato dal personale con largo anticipo, prima del 20 novembre 2018.

 

Ad oggi il piano ferie dell’area citata risulterebbe ancora ufficialmente non approvato per la gran parte del personale, come anche la RSU ha comunicato alla Direzione nel corso della riunione sindacale del 13/12/2018.

 

In data 27/11/2018 il personale veniva a conoscenza che l’approvazione del piano assenze sarebbe stata comunicata in fase successiva dopo valutazione dell’avanzamento delle attività al 30 novembre.

 

In merito la O.S. scrivente ritiene che l’avanzamento lavori non debba avere attinenza alcuna coi piani ferie dell’area. Difatti il piano ferie, predisposto tra l’altro con largo anticipo, è già strumento idoneo a consentire

 

adeguata programmazione organizzativa.

 

Si ritiene, quindi, che alla data del 19/12/2018 il personale dell’area e le rispettive famiglie (per ragioni organizzative dei nuclei familiari) abbiano necessità di certezza in merito alla fruizione dell’istituto delle ferie.

 

Si chiede, pertanto, immediata autorizzazione a conferma dei piani ferie del personale.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni