Piemonte - Entrate, indicazioni prova orale - Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 2.320 unità per la terza area funzionale, di cui 160 per la regione Piemonte

Pubblichiamo la nota inviata dalla DR Piemonte alle OO.SS.  in data odierna:

"Si informano Codeste OO.SS. che è in fase di inoltro ai candidati la comunicazione che per la procedura di cui all’oggetto è stata individuata come data di inizio della prova orale di cui al punto 8) del bando, il giorno 16 gennaio 2023 e che è stata estratta la lettera D per l’inizio della stessa. La prova si svolgerà in presenza presso la sede della Direzione regionale del Piemonte – Corso Vinzaglio n. 8, Torino. Le convocazioni individuali con l’indicazione della data e dell’ora in cui dovrà essere sostenuta la prova verranno notificate ai candidati nel rispetto del preavviso usuale".

Nell'augurare un "in bocca al lupo " a tutti i partecipanti alla prova orale, vi comunichiamo il seguente contatto email per segnalazioni ed eventuali richieste di informazioni:

piemonte.pubblicoimpiego@usb.it

USB-PI Agenzie fiscali Piemonte