Piemonte - Entrate, USB scrive a tutti gli uffici per l'attivazione delle trattative sul Fondo di sede 2019

Torino -

Pubblichiamo la richiesta che USB ha inviato a tutti gli Uffici del Piemonte:

Alla Direzione Regionale del Piemonte (sede)

a tutte le Direzioni Provinciali

all’Ufficio Provinciale del Territorio

al S.A.M.

dell’Agenzia delle Entrate

Oggetto : ripartizione del Fondo Risorse Decentrate dell’anno 2019

Come noto, in data 14 settembre 2021 è stato firmato a livello centrale l’accordo per la definizione dei criteri di ripartizione delle risorse del “Fondo risorse decentrate dell’anno 2019” tra l’Agenzia delle Entrate e le Organizzazioni Sindacali.

A tal proposito, come USB chiediamo alle articolazioni in indirizzo  di avviare con tempestività le trattative locali per la definizione dei criteri di ripartizione del fondo di sede.

Tale trattativa rappresenta un momento importante per il riconoscimento economico conseguente all’impegno profuso dalle Colleghe e Colleghi,  pertanto  si rende necessario affrontarla con tempistiche orientate a garantire alle OO.SS. la corretta discussione dell’accordo, ai dipendenti la verifica della propria posizione e contestualmente la giusta erogazione del pagamento.

Si resta in attesa di riscontro.

Torino, 24 Settembre 2021

USB PI Agenzie fiscali Piemonte