Sardegna - Buon risultato in tutte le Agenzie Fiscali al voto RSU 2007

Cagliari -

La RdB Sardegna ottiene un buon risultato in questa tornata elettorale. A livello di voti e di eletti nelle liste, siamo la terza sigla regionale (secondi alle Dogane con il 22% e terzi alle Entrate con il 20 %).

RdB è il primo sindacato negli uffici delle Entrate di Nuoro, Tempio, Sanluri, e nella Direzione Regionale Dogane.

Ci affermiamo come il secondo sindacato negli uffici delle Entrate di Cagliari 1, Cagliari 2, Lanusei, e all'Ufficio Unico delle Dogane di Cagliari.

Abbiamo eletto i nostri rappresentanti negli uffici delle Entrate di Sassari, Cagliari 1, Cagliari 2, Nuoro, Sanluri, Lanusei, Tempio, Direzione Regionale e CAM; nell'ufficio provinciale del Territorio di Cagliari; nella Direzione Regionale delle Dogane e nell'Ufficio Unico delle Dogane di Cagliari.

La nostra sigla ha ottenuto quindi un buon risultato e si afferma come un sindacato importante, radicato negli uffici e ben diffuso su tutto il territorio della Regione.

Vogliamo ringraziare tutti i Lavoratori che ci hanno dato la loro fiducia votandoci, tutti i delegati e i candidati  per il loro lavoro sindacale e per l’impegno profuso per il raggiungimento di questo ottimo risultato.