Sardegna - Entrate, mobilità regionale. Accordo e tabella titoli

Cagliari -

L’accordo sulla mobilità volontaria regionale del personale degli Uffici dell’Agenzia delle Entrate in Sardegna, siglato in data 1 Agosto 2014, è stato integrato in data 18 Settembre 2014 con la sottoscrizione dell’atto integrativo e della tabella titoli (i titoli valutabili, i relativi punteggi, la documentazione da produrre a corredo della domanda di partecipazione alla procedura sono stati definiti e sottoscritti nel corso dell’incontro).

 

I titoli devono essere posseduti alla data di pubblicazione del bando di mobilità, e quindi di fatto vi è una rettifica a quanto previsto dal punto 4 – Condizioni di priorità dell’accordo del 1° Agosto, che prevedeva che "Hanno diritto di priorità al trasferimento, i dipendenti che si trovano, alla data del presente accordo, nelle condizioni previste dagli artt. 21 e 33, comma 6 della L. n. 104/92.”  

 

È un accordo che permetterà a diversi lavoratori di cambiare sede di lavoro, e oltre questo, contiene degli elementi al passo con la società civile: i congiunti di diritto e di fatto conviventi sono equiparati.  

 

Scarica in fondo alla pagina accordo, allegati e tabelle

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni