Sicilia - Agenzie Fiscali, USB cresce

Palermo -

RSU ANCHE IN SICILIA USB CRESCE

In crescita il consenso negli uffici delle Dogane, delle Entrate e del Territorio

DP di Caltanissetta: a USB la maggioranza assoluta dei voti validi.

Si chiude così questa tornata elettorale, col sindacato di base che vede crescere consenso ed appoggio dei Lavoratori nelle Agenzie Fiscali, così come in tutto il Paese ed in tutto il Pubblico Impiego, e conquistare ulteriori rappresentatività anche nei comparti Università e Ricerca.

In Sicilia, nelle Agenzie Fiscali, di tutta evidenza la maggioranza assoluta dei voti dei Lavoratori delle Entrate della DP di Caltanissetta, o il risultato bulgaro (15 voti su 15) tra i colleghi dell’ex ufficio locale di Patti.

Un incremento generale complessivo che ci assegna ulteriori responsabilità già da domani: tantissimo il lavoro da fare, con un contratto bloccato, il pericolo di mobilità, progressioni di carriera per le quali USB ha già preannunciato una nuova iniziativa, e con Cgil Cisl Uil & C. che si apprestano a voler mettere le mani anche sul nostro Tfr con il fondo Sirio.

Su tutto questo, come sull’orario di lavoro e le contrattazioni per il Fps 2010 alle porte, saremo impegnati già da domani. Su tutto questo continuiamo a chiedere sempre più appoggio e consenso a tutti i Lavoratori di tutti gli uffici per ricostruire insieme salario, diritti, dignità e futuro.