Sicilia - Entrate, alla luce dell'incontro in Dr USB chiede incontro alla Dp

Abbandono del territorio, chiusura di servizi e funzioni, mobilità di personale e cittadini

Messina -

 

In sede di convocazione del tavolo regionale, è emersa la completa disponibilità del Comune di Mistretta, concordata con la Direzione Regionale, a mettere a disposizione gratuitamente locali, mezzi e spazi per garantire la continuazione dei servizi forniti dai 7 colleghi assegnati a tale sede.

Siamo quindi davanti alla possibilità concreta di trasferire la sede di Mistretta presso i locali messi a disposizione dal Comune, lasciando così inalterati i servizi alla cittadinanza locale ed evitando la mobilità quotidiana dei 7 colleghi verso altra sede di lavoro a 50 km. di distanza.

Ancora, i medesimi colleghi si sono resi disponibili a prendere in carico anche nuove lavorazioni, in caso di necessità, nell’ottica che, siamo sicuri condividerà, sia meglio riorganizzare il lavoro piuttosto che abbandonare territori e costringere Personale e Cittadini alla mobilità.

La Direzione Regionale ha altresì chiarito come la decisione, in merito, spetti unicamente alle scelte di codesta Direzione Provinciale.

Alla luce di quanto sopra, si richiede incontro urgente.

Scarica in fondo alla pagina la richiesta di convocazione che USB ha inviato alla Dp

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni