Sicilia - Entrate, assemblea alla Dp di Ragusa: RITARDI e RESTRIZIONI!

Ragusa -

Ancora una volta siamo qui a denunciare ritari e restrizioni rispetto a legittime richieste di svolgimento di attività sindacali nella Dp di Ragusa.

Non comprendiamo se sia disattenzione o se invece troppa attenzione nei confronti di USB, fatto sta che ogni volta, anche per le cose più semplici e banali come la richiesta di autorizzazione di un'assemblea si debba ricevere informazioni in ritardo e con limitazioni prive di qualsiasi coerenza con le azioni passate.

Abbiamo quindi scritto ancora una volta alla Direzione dell'ufficio per comprendere quali siano le motivazioni di suddetti comportamenti e speriamo di ricevere una risposta alle nostre richieste, ma soprattutto un cambio di atteggiamento utile a ricreare quel necessario buon rapporto di relazioni sindacali indispensabile per trovare soluzione positiva al più importante benessere organizzativo di lavoratrici e lavoratori sempre troppo oberati di lavoro.

In allegato la nota inviata.

USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali