Sicilia - Entrate, avanti si chiude ... oppure NO!

E’ appena iniziato il 2014 ed ecco già le convocazioni

8 gennaio a Siracusa per la chiusura della sede di Lentini

Siracusa -

INCASSATO A LUGLIO L’ACCORDO CON CGIL CISL SALFI FLP, ORA L’AGENZIA PROSEGUE L’OPERA DI CHIUSURE.

 

Senza perdere tempo, giorno 8 convocazione a Siracusa per la chiusura della sede di Lentini. A breve ci aspettiamo le convocazioni per Cefalù, Licata, Nicosia e Patti. E poi velocemente le altre, per un’opera di smantellamento appena cominciata e che passa anche dalla chiusura dei team delocalizzati del controllo.

 

Mentre ai Lavoratori chiede ogni giorno di più a costo zero, l’Agenzia continua un’opera di smantellamento e chiusure che investe le condizioni ed il futuro di tutto il Personale, sguarnisce il presidio dovuto alla faccia della lotta all’evasione e toglie ai territori ed ai cittadini ulteriori servizi ed occasioni di lavoro.

 

Una situazione in linea con lo smantellamento del welfare, con la chiusura di scuole, ospedali, anche in questa regione, che riguarda attivamente cittadini, comuni, politiche sui territori e sindaci.

 

Ed ovviamente i Lavoratori, chiamati in causa direttamente, costretti a spostamenti di decine di chilometri e ad un futuro con un bel punto interrogativo. Per tutti. Si può continuare a fare da spettatori. Oppure no.

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni