Sicilia Entrate, l'Agenzia chiede le telecamere all'interno? Pronti. Ecco l'accordo

Messina -

Nelle sedi di Messina, Sant’Agata di Militello, Taormina e Patti (forse l’Agenzia, dopo l’accordo del 30 luglio con Cgil Cisl Salfi Flp, si sta attrezzando per trasmettere in diretta lo show della chiusura delle sedi).

 

USB, per potersi esprimere, ha chiesto quanto meno di essere messi al corrente della loro collocazione nelle varie sedi: francamente ci sembrava il minimo per una trattativa seria.

 

Tanto più che queste telecamere dome, con occhio non fisso ma girevole, al di là delle ovvie rassicurazioni, per i dati non forniti ma da esperienza diretta, a Messina per esempio rischiano di riprendere le postazioni all’entrata ed a Patti persino il badge.

 

Ed invece ecco subito l’accordo, con Cgil Cisl Uil Flp (il Salfi era assente) firmare subito al buio. Non capiamo e non è il nostro modo di fare sindacato. Di Patti e delle altre sedi vogliamo e dobbiamo discutere ma, per esempio, per le chiusure in programma. Invece, le telecamere …

 

Scarica in fondo alla pagina il verbale dell'incontro.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni