Sicilia - Entrate, Lavoratrici e lavoratori senza alcuna organizzazione, NON risponderanno delle scadenze!

Ragusa -

USB è nuovamente a denunciare e per l’ennesima volta, la situazione di totale abbandono dei Lavoratori e delle Lavoratrici della DP di Ragusa ed in particolare dell’Ufficio legale dove, mentre POER e direttore sanno solo assegnare, gli stessi vengono caricati di centinaia di pratiche in scadenza senza nemmeno avere delle direttive su cui basare la propria azione.

Il Funzionario, è vero, deve saper far tutto, ma deve muoversi necessariamente dentro CONFINI certi per garantire l’imparzialità ed il buon andamento della Pubblica amministrazione.

Se il Lavoratore si muove in un contesto di TOTALE anarchia ovvero di TOTALE assenza di regole certe lo si carica di un fardello che va oltre le sue competenze: e le responsabilità?

A parere di USB il problema è proprio questo: si crede che così facendo le responsabilità di tutto si scarichino sui Lavoratori e le Lavoratrici.

Ma così non è ed anzi ed ancor più, sia il direttore dell’Ufficio che le POER si assumono il rischio della mancata regolamentazione delle lavorazioni.

Le Lavoratrici ed i Lavoratori della DP di Ragusa in questi mesi molto difficili hanno garantito il pieno rispetto di tutte le lavorazioni con il puntuale raggiungimento di tutti gli obiettivi e, USB lo può dire con cognizione di causa, senza che direttore e POER abbiano alzato un solo dito se non per accusare o denigrare raggiungendo egregiamente un obiettivo: distruggere un GRUPPO rendendo l’atmosfera pesante e fortemente stressante.

Ma per il raggiungimento di questo obiettivo è previsto un premio?

USB insiste: ORA BASTA!

Direttore tu sei il responsabile e semmai dovesse scadere qualcosa la colpa è tua!

POER tu sei il responsabile e semmai dovesse scadere qualcosa la colpa è tua!

Siamo ai limiti del mobbing e di ciò ne risponderete nelle sedi opportune dove dovrete spiegare perché i Lavoratori hanno assegnate centinaia di pratiche e voi nemmeno una?

Perché i Lavoratori devono presentarsi in Ufficio e venire pure cazziati … !! Perché il Lavoratore deve arrivare a sentirsi disperato credendo di non potercela fare o, peggio ancora, deve provare paura per il timore di aver fatto scadere qualcosa?

L’impossibile fatelo voi e ai Lavoratori lasciate fare il possibile.

USB Agenzia Fiscali Ragusa