Sicilia – Entrate, mancata proroga lavoro agile alla DP Ragusa. USB diffida l’Amministrazione e chiede un incontro

Ragusa -

Pubblichiamo il testo della richiesta inviata all’Amministrazione a seguito di insistenti voci sui dinieghi di proroga lavoro agile negli Uffici Territoriali della DP Ragusa

******

Rifiuto proroga lavoro agile alla DP Ragusa. Diffida e richiesta incontro

Giungono alla scrivente Organizzazione Sindacale voci secondo le quali negli uffici territoriali della DP di Ragusa i Direttori territoriali abbiano espresso  l’intenzione di rifiutare le richieste di proroga dell’accordo di lavoro agile con la solita, e non certo   sopravvenuta, motivazione della carenza di personale.

Premesso che i mali dell’amministrazione non devono MAI ricadere sui lavoratori, USB intima l’amministrazione a non dare seguito a queste assurde e abnormi  limitazioni,   il cui unico risultato è quello di creare nel personale malumori e demotivazione e cristallizzare vistose disparità di trattamento tra articolazioni della stessa DP.

Siamo pronti a riaprire immediatamente lo stato di agitazione in difesa di lavoratrici e lavoratori.

In attesa di un cortese riscontro si porgono cordiali saluti

USB PI Agenzie Fiscali Ragusa