Sicilia - Entrate, NO alla CHIUSURA di sedi, uffici, funzioni e futuro

Si mobilitano i Lavoratori di Barcellona, Licata e Patti.

Messina -

Le mozioni e la mobilitazione dei Lavoratori.

Le assemblee indette da USB, la preoccupazione dei Lavoratori davanti alla smobilitazione dell’Agenzia, a questa politica di abbandono, chiusura delle sedi, del controllo, di smistamento e mobilità coatta del Personale diventata inaccettabile ed insopportabile.

 

Una situazione che riguarda tutti, ma proprio tutti.

 

Coloro che sono nelle sedi da chiudere, entro l’anno o nei prossimi elenchi poco importa, che si vedono smantellare funzioni, che sono già colpiti da provvedimenti di mobilità coatta e costretti a decine di chilometri al giorno, che vivono nel timore costante che una telefonata o una mail possano metterli davanti al fatto compiuto.

 

Coloro che vedono pressioni, condizioni e responsabilità peggiorare ogni giorno e trovano come risposte solo nuove minacce messe nero su bianco, coloro che ormai da troppo tempo vedono che a fine stipendio avanza troppo mese.

 

E coloro che davanti a queste politiche di chiusure, arretramento e smantellamento non possono non chiedersi quale sarà domani il ruolo del fisco e quindi del proprio stesso posto di lavoro.

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni