Sicilia - Entrate, passaggi all'area 3: andiamo a vedere

Invitiamo tutti i lavoratori interessati ad inviare, tramite il proprio ufficio, la lettera allegata

Palermo -

 

Una procedura importantissima: migliaia i Lavoratori in area 2 per i quali questa può essere l’ultima speranza di vedere riconosciute, ora o in futuro, le mansioni ed i compiti di area 3 che hanno già svolto e svolgono quotidianamente da anni per il funzionamento dell’Agenzia. Finora.

Come noto, invece, qualche settimana fa le mail indirizzate a poco più di un centinaio di colleghi della Sicilia, ai quali la Direzione Regionale annunciava il superamento della prova e l’idoneità, chiedendo la documentazione dei titoli.

Per tutti gli altri invece, quasta la notizia ufficiosa mai smentita, neanche l’idoneità: il numero degli idonei sarebbe persino insufficiente a coprire i pochi posti disponibili.

Con una lettera indirizzata al Direttore Regionale, USB ha posto la questione, mettendola al centro dell’attenzione e chiedendo notizie ufficiali.

Adesso USB lancia una nuova iniziativa e, come sempre, c’è bisogno dei Lavoratori. Invitiamo ogni collega coinvolto a compilare ed inviare, tramite la segreteria del proprio Ufficio, la richiesta allegata.

C’è bisogno di far sentire quanto questa procedura sia importante, ed è necessario farlo adesso. C’è bisogno della collaborazione di tutti, della massima trasparenza a garanzia di tutti. Adesso.

Scarica la lettera da inviare in fondo alla pagina.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni